CALCIOMERCATO NAPOLI MILAN KESSIE / Ad ormai una manciata di ore dal calcio d'inizio di Milan-Napoli crescono i possibili intrecci di calciomercato tra le due società con gli azzurri che in particolare in mediana sembrano propensi a far registrare qualche movimento in entrata nella prossima sessione di trasferimenti. Il caso Allan in particolare potrebbe condizionare le prossime mosse della squadra di De Laurentiis e non va escluso un possibile arrivo in quella zona di campo, magari proprio dal Milan avversario odierno. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, Kessie ai saluti: ritorno di fiamma?
Gennaio potrebbe essere dunque il mese giusto per un cambio di rotta nel centrocampo del Napoli. Stando a quanto sottolineato da 'Tuttosport' Franck Kessie, che Pioli aveva escluso dalla lista dei convocati per la gara con la Juventus per motivi disciplinari, è un papabile alla cessione con l'avvento del 2020 e il capoluogo campano potrebbe essere proprio la destinazione giusta. Il Ds partenopeo Giuntoli lo stima parecchio e l'ipotesi azzurra potrebbe prendere ulteriormente corpo in vista di un possibile addio di Allan tra gennaio e giugno. L'ivoriano avrebbe infatti le caratteristiche giuste per sostituire il brasiliano. Forza fisica e dinamismo da mettere al servizio dei compagni e tanta voglia di rilanciarsi dopo un'annata fin qui molto deludente.
LEGGI ANCHE—> Milan-Napoli, i convocati di Pioli: c'è Kessie, non Rodriguez
Kessie è finito indietro nelle gerarchie interne di Stefano Pioli per quanto riguarda il centrocampo e la sua cessione appare ormai sempre più probabile anche qualora non dovesse concretizzarsi l'interesse del Napoli. Sul giocatore infatti ci sono anche il Monaco e un paio di club di Premier League tra cui il Wolverhampton che lo hanno cercato anche la scorsa estate e che potrebbero tornare alla carica in inverno.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, sprint Ibrahimovic: gli altri obiettivi rossoneri
Calciomercato Napoli, Ancelotti al bivio: De Laurentiis vigila
Calciomercato Milan e Napoli, futuro Torreira: parla Emery
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…