ATALANTA JUVENTUS VOTI PRIMO/ Pomeriggio uggioso e grigio a Bergamo, colorato da un inizio match divertente. La Juventus nello stretto convince con combinazioni veloci per vie centrali. La partita della squadra di Sarri però è in salita, Bernardeschi infatti è costretto ad uscire per un dolore al costato, al suo posto entra Ramsey. L’Atalanta parte con un po’ di difficoltà ma ingrana e con il passare dei minuti cresce creando ottime occasioni sull’out di sinistra. Khedira con un fallo di mano in area concede un rigore ai bergamaschi che Barrow manda clamorosamente sulla traversa. Pasalic due volte prova a gonfiare la porta bianconera ma torva Szczesny in grande condizione. Dybala nervoso si fa ammonire per una banalità.
TABELLINO
ATALANTA-JUVENTUS: 0-0
ATALANTA(3-4-2-1): Gollini6; Toloi6, Palomino 6, Djimsiti 6; Hateboer6, De Roon6 , Freuler6 , Gosens 6; Pasalic 6, Gomez6,5; Barrow5. A disp.: Sportiello, Rossi, Masiello, Colley, Castagne, Arana, Ibanez, Da Riva, Kjaer, Piccoli, Muriel, Traore. All. Gasperini.
JUVENTUS(4-3-1-2): Szczesny 6,5 ; Cuadrado 5,5, Bonucci 6, De Ligt6, De Sciglio6; Khedira 5,5 Pjanic 6, Bentancur6 ; Bernardeschi 6 ( 26’ Ramsey 6); Dybala 5,5 , Higuain6. A disp.: Buffon, Pinsoglio, Danilo, Rugani, Demiral, Emre Can, Matuidi, Douglas Costa. All. Sarri.
Marcatori:
Arbitro: Rocchi sez. di Firenze
Ammoniti: 7’ Higuain (J), 10’ Palomino (A), 27’ Dybala (J), 41’ Freuler(A), 45’ Gosens (A), 47’ Cuadrado (J)
Espulsi:
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…