Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Torino-Inter, Mazzarri deluso: “Preso gol evitabili. Belotti? Spero sia contusione”

Il tecnico granata ha parlato al termine della sfida persa in casa contro i nerazzurri

TORINO INTER MAZZARRI BELOTTI / E' un Walter Mazzarri amareggiato quello che si presenta ai microfoni di 'DAZN' alla fine della partita persa 0-3 dal Torino contro l'Inter. L'allenatore ha sottolineato soprattutto gli errori commessi durante i gol subiti: “Siamo partiti con il piglio giusto, ma non possiamo permetterci certi errori. I gol erano decisamente evitabili. Quando prendi questi gol contro l'Inter, che si difende benissimo e riparte con giocatori bravissimi, diventa poi tutto più complicato”.

Guarda gli highlights -> Torino – Inter – VIDEO

“Terzo gol? In quell'occasione dovevamo tentare il tutto per tutto: era un'azione di contropiede e la palla è passata sotto le gambe di Bremer. Potevamo magari evitarlo, ma sicuramente erano i primi due nettamente più evitabili. Noi abbiamo sbagliato delle occasioni, ma con un punteggio del genere è meglio parlare il meno possibile”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Torino-Inter, che tegola per Mazzarri: Belotti ko

Torino, Mazzarri su Belotti: “Se dico qualcosa sembra…”

Mazzarri ha parlato anche dell'uscita forzata di Andrea Belotti: “Se dico qualcosa sembra voglia sempre cercare scuse. Con il suo infortunio il buongiorno si è visto dal mattino, lui che è un leone è stato costretto a dare forfait. Ora si trova in ospedale, i medici mi hanno detto che dovrebbe trattarsi di una forte contusione. Speriamo non sia nulla di grave”.

LEGGI ANCHE —> Torino-Inter, infortunio Barella: la prima diagnosi

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Torino, classifica da incubo: Mazzarri traballa

Gestione cookie