CALCIOMERCATO LAVEZZI / Ezequiel Lavezzi dice addio al calcio giocato: l'attaccante argentino, ex Napoli, ha disputato oggi la sua ultima partita con l'Hebei Fortune, realizzando anche una rete nella sconfitta per 3-1 contro l'Evergrande. Il 'Pocho' ha annunciato la sua decisione al termine della gara, lasciando tuttavia una spiraglio per un possibile cambio di programma: “Questa partita rimarrà nella mia memoria perché molto probabilmente sarà l'ultima della mia carriera. Voglio godermi i miei figli, la mia famiglia, credo che sia arrivato il momento giusto. La decisione è presa, è quasi sicura al 100%”.
LEGGI ANCHE —> UFFICIALE – Estudiantes, colpo Mascherano: confermata anticipazione di CM.IT
Lavezzi ha chiuso la sua avventura in Cina con 34 reti complessive in 3 anni e mezzo con l'Hebei Fortune, squadra che oggi ha salutato anche Mascherano che tornerà in Argentina, vestendo la maglia dell'Estudiantes.
Tutte le news di calciomercato: CLICCA QUI!
Destino diverso, invece, per il 34enne di Rosario che nella sua carriera ha vestito anche la maglia del Napoli: arrivato in Italia nel 2007, nell'anno del ritorno in Serie A della società di De Laurentiis, il 'Pocho' in cinque anni ha disputato oltre 150 partite, realizzando 40 resti ed entrando nel cuore del popolo azzurro. Quello che fu poi deluso al momento della sua ricca cessione al Paris Saint-Germain: quattro stagioni in Francia prima del 'ritiro dorato' in Cina dove ha giocato fino ad oggi. Da domani le corse a perdifiato di Lavezzi su un campo di calcio saranno solo un ricordo.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Napoli, futuro Ancelotti e riflessioni post Liverpool: le ultime CM.IT
Napoli, inizia lo scontro: multe in arrivo, stangata per Allan. Gli scenari di mercato
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…