CALCIOMERCATO INTER GABIGOL FLAMENGO / Gabigol non rientra nei piani dell'Inter. Anche ieri è arrivata la conferma da parte di Beppe Marotta, che prima del calcio d'inizio del match di Champions League contro lo Slavia Praga, non ha usato troppi giri di parole per definire il futuro dell'attaccante brasiliano: i nerazzurri riaccoglieranno Gabigol a dicembre per poi prendersi tutto il tempo possibile per decidere il suo futuro.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, i nerazzurri alzano l'asticella per Gabigol
La squadra che più di tutti ha mostrato interesse per Gabigol è ovviamente il Flamengo, intenzionato a riprendersi il calciatore ma non sarà facile. Le ottime prestazioni dell'attaccante hanno fatto lievitare il suo valore: Marotta adesso vuole più di 30 milioni per lasciarlo andare. Ma in casa rossonera la speranza è ancora tanta.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, colpo Ibrahimovic: insidia rossonera
Il numero uno del Flamengo, Rodolfo Landim, ci crede e non lo nasconde: “Paghiamo molto bene qui, potrei anche sbagliarmi ma ci sono poche alternative, anche tra i club europei, capaci di fare offerte migliori della nostra – si legge su 'O DIA' – Ma c'è sempre la possibilità. Ciò che non faremo è una follia e ciò che continueremo a fare è cercare opzioni per integrare la nostra squadra”.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato nerazzurro CLICCA QUI.
Nonostante l'ottimismo del Flamengo, sono tante le possibilità di rivedere Gabigol in Europa. L'attaccante piace soprattutto in Premier League, dove non mancano le disponibilità economiche. A volere Gabigol sono Crystal Palace e West Ham. Anche Porto e Fiorentina sono sulle tracce ma difficilmente riusciranno a soddisfare le richieste dell'Inter.
POTREBBE INTERESSARTI:
Calciomercato Inter, sorpresa Draxler: apre all'accordo
Inter, Nainggolan: “Non ho insistito ad andare via. Finire a Cagliari? Qui…”
Calciomercato, dall'Inghilterra: rottura Matic-United, Inter in pole!
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…