CALCIOMERCATO MILAN PIATEK BORUSSIA DORTMUND / Meno di un anno fa aveva conquistato San Siro con applausi scroscianti nel 2-0 rifilato al Napoli in Coppa Italia. Oggi, bersagliato dai fischi, il futuro rossonero di Piatek sembra sempre più in dubbio. Il nome di Zlatan Ibrahimovic risuona sempre più in casa rossonera: il club meneghino sembra essere in pole, ma la concorrenza non manca, così come i dubbi da parte dello svedese nell'accettare la proposta milanista.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dall'Inghilterra: rottura Matic-United, Inter in pole!
In ogni caso, nelle prossime sessioni di calciomercato, soprattutto in quella invernale, potrebbe non essere una sorpresa una possibile partenza di Piatek. Occhio anche al Borussia Dortmund di Lucien Favre. Il club della Ruhr ha bisogno di un bomber, visti i continui problemi fisici di Reus e Alcacer, il Signal Iduna Park rappresenterebbe una chance di riscatto per l'ex attaccante del Genoa.
Il Borussia Dortmund, per arrivare a Piatek, potrebbe mettere sul piatto in particolare due elementi della sua rosa. Il primo sarebbe Mahmoud Dahoud, ex Gladbach, classe 1996 con soltanto quattro presenze in Bundesliga. Il nativo di Amude è un centrocampista centrale, un ruolo molto delicato nel quale il Milan ha bisogno di qualche rinforzo. La priorità dei rossoneri però, soprattutto dopo l'infortunio di Leo Duarte, è quella di arrivare ad un difensore centrale. In quest'ottica, ecco il nome di Dan-Axel Zagadou, francoivoriano classe 1999 che non sta trovando molto spazio con Favre.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, per Cavani arriva l'assist inaspettato
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…