Le ultime sul futuro del giovane talento viola: ecco la proposta della dirigenza
CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER CHIESA / Sono giorni caldi in casa Fiorentina riguardo al futuro di Federico Chiesa. Dopo l'incontro di ieri con il padre e agente Enrico il ds Pradè ha parlato di apertura da parte del classe 1997 e di “voglia di dialogare”. Il confronto di ieri è servito anche alla Fiorentina per mettere sul tavolo l'offerta di rinnovo: come riportato da 'La Gazzetta dello Sport', il club viola offre a Chiesa un prolungamento con lo stesso ingaggio di Ribery, circa 4 milioni di euro, con l'inserimento di una clausola rescissoria da 80-100 milioni.Â
LEGGI ANCHE —> SPECIALE CM.IT – Calcio e razzismo, Italia sotto accusa: sanzioni fantasma
Calciomercato Juventus e Inter, le ultime sul futuro di Chiesa
Ma come raccontato da Calciomercato.it, l'intenzione di Federico Chiesa non cambia: il giovane talento azzurro vuole indossare al più presto presto la maglia di una big, con la Juventus al momento primissima scelta del giocatore e l'Inter alla finestra. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
Difficilmente Chiesa forzerà la cessione a gennaio, ma l'addio nella prossima sessione estiva di calciomercato sembra ormai inevitabile. Si profilano mesi piuttosti caldi sul fronte Chiesa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato, retroscena Chiesa-Barone: “Nuovo club? Il nome lo sapete”
Calciomercato Juventus, futuro Chiesa: l'annuncio di PradèÂ
Calciomercato Napoli, sprint per Amrabat: le ultime di CM.IT