DIRETTA INTER SPAL – Nemmeno il tempo di esultare per la vittoria sullo Slavia Praga che l'ha tenuta in corsa per la Champions, che per l'Inter di Conte è già tempo di tornare in campo per la sfida casalinga contro la Spal di Semplici. Una sorta di testacoda tra i nerazzurri secondi in classifica, che hanno una striscia di quattro vittorie di fila aperta e gli estensi penultimi in graduatoria, a secco di successi dal derby contro il Parma di inizio ottobre. Calciomercato.it vi offre il match del 'Meazza' in tempo reale.
FORMAZIONI UFFICIALI
INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, De Vrij; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Vecino, Lazaro; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte
SPAL (3-5-2): Berisha; Igor, Vicari, Tomovic; Valoti, Murgia, Valdifiori, Kurtic, Reca; Strefezza, Petagna. All. Semplici (DA CONFERMARE)
CLASSIFICA:
Juventus* 36 punti; Inter 34; Lazio 27; Cagliari, Roma e Atalanta* 25; Napoli 20; Parma e Verona 18; Torino* 17; Fiorentina* 16; Milan, Udinese, Sassuolo e Lecce* 14; Bologna 13; Sampdoria 12; Genoa* 10; Spal 9; Brescia 7.
* una partita in più
** una partita in meno
SIR("addWidget", ".sr-widget", "match.lmtPlus", {pitchCustomBgColor: "#54A002", layout: "topdown", tabsPosition: "top", language: "it", matchId:18927054});
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…