Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Inter e Juventus, nuovo derby d’Italia per il pupillo di Gasperini

Marotta e Paratici pronti a sfidarsi per Robin Gosens, esterno classe 1994 dell’Atalanta

CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS GOSENS / Domenica toccherà prima alla Juventus alle 12.30 contro il Sassuolo, poi all'Inter che alle 15 ospiterà a San Siro la SPAL nella lotta scudetto a distanza tra Conte e Sarri che sta animando questa prima parte di stagione. Dal campo al mercato, le due dirigenze sono pronte a sfidarsi anche nella finestra invernale di calciomercato come antipasto di quella estiva dove Marotta e Paratici si contenderanno diversi importanti giocatori. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Juventus e Inter, ecco l'offerta di rinnovo della Fiorentina per Chiesa: spunta la clausola

Calciomercato Inter e Juventus, nuovo derby d'Italia per il pupillo di Gasperini

Il nome nuovo che potrebbe innescare l'ennesimo derby d'Italia sul mercato è quello di Robin Gosens, padrone indiscusso della fascia sinistra dell’Atalanta di Gasperini, autore fin qui di 4 gol e 2 assist nelle prime 13 giornate di campionato. Un profilo che potrebbe fare comodo a Conte alla ricerca di un esterno mancino che possa prendere il posto di Asamoah e Biraghi, ma secondo quanto riportato dal 'Corriere di Bergamo' anche la Juventus sarebbe interessata fortemente al tedesco classe 1994.

Calciomercato Inter e Juventus, non solo Gosens: ecco gli altri nomi contesi

L'Inter vuole sfidare la Juventus su più fronti: la battaglia è aperta, sono diversi i nomi sul taccuino sia di Marotta che di Paratici. Oltre a Gosens, si continuano a seguire Castrovilli, Chiesa (le ultime di CM.IT), Kulusevski, Tonali e Cistana, profili giovani e futuribili. Difficile possano muoversi a gennaio, ma la partita a scacchi è già in corso.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Calciomercato, Derby d'Italia e colpi gratis: quanti duelli tra Juventus e Inter!

Calciomercato Juventus e Inter, assalto decisivo per Eriksen: le ULTIME di CM.IT

 

 

Gestione cookie