Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Inter, Luis Suarez ‘chiama’ Lautaro al Barcellona

Parole al miele dell’uruguaiano per il nerazzurro

CALCIOMERCATO INTER LAUTARO BARCELLONA / L'attaccante del Barcellona, Luis Suarez, intervenuto ai microfoni di 'OneFootball', ha parlato del suo momento con i catalani, elogiando il possibile obiettivo di calciomercato del club spagnolo, Lautaro Martinez. 

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, Messi spinge per Lautaro: la risposta di Suning

Calciomercato Inter, la battuta di Luis Suarez su Vidal

L'attaccante dell'Inter piace da tempo ai blaugrana, e l'uruguaiano in merito ha affermato: “Un futuro per Lautaro al Barcellona se io fossi il ds dei catalani? Dipenderebbe da diverse circostanze e dalle esigenze del club, che in quel momento potrebbe avere già avere un attaccante giovane e talentuoso. In ogni caso, Lautaro è un attaccante incredibile che sta giocando molto bene. Ma non possiamo dimenticare che è di proprietà dell’Inter”.

I nerazzurri, a loro volta, seguono per il loro centrocampo Arturo Vidal, che però la dirigenza del Barça non vorrebbe far partire a gennaio. Suarez ha dedicato una battuta anche all'ex juventino, che si conferma importante per il gruppo: “Il giocatore più divertente nel nostro spogliatoio? Arturo Vidal con cui ho un rapporto fantastico”.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI! 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Inter, Vidal ritorna possibile: l'annuncio del cileno

Juventus, ESCLUSIVO Tortu esalta Dybala: “Ce l'ho al Fantacalcio. Sogno Mbappe”

Gestione cookie