Parole al miele dell’uruguaiano per il nerazzurro
CALCIOMERCATO INTER LAUTARO BARCELLONA / L'attaccante del Barcellona, Luis Suarez, intervenuto ai microfoni di 'OneFootball', ha parlato del suo momento con i catalani, elogiando il possibile obiettivo di calciomercato del club spagnolo, Lautaro Martinez.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, Messi spinge per Lautaro: la risposta di Suning
Calciomercato Inter, la battuta di Luis Suarez su Vidal
L'attaccante dell'Inter piace da tempo ai blaugrana, e l'uruguaiano in merito ha affermato: “Un futuro per Lautaro al Barcellona se io fossi il ds dei catalani? Dipenderebbe da diverse circostanze e dalle esigenze del club, che in quel momento potrebbe avere già avere un attaccante giovane e talentuoso. In ogni caso, Lautaro è un attaccante incredibile che sta giocando molto bene. Ma non possiamo dimenticare che è di proprietà dell’Inter”.
I nerazzurri, a loro volta, seguono per il loro centrocampo Arturo Vidal, che però la dirigenza del Barça non vorrebbe far partire a gennaio. Suarez ha dedicato una battuta anche all'ex juventino, che si conferma importante per il gruppo: “Il giocatore più divertente nel nostro spogliatoio? Arturo Vidal con cui ho un rapporto fantastico”.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Vidal ritorna possibile: l'annuncio del cileno
Juventus, ESCLUSIVO Tortu esalta Dybala: “Ce l'ho al Fantacalcio. Sogno Mbappe”