Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Inter, Sanchez brucia le tappe: da Giroud a Mertens, cambia la strategia

L’attaccante cileno potrebbe rientrare già a fine anno, l’Inter ora prende tempo

CALCIOMERCATO INTER MERTENS GIROUD SANCHEZ / In vista della finestra invernale di calciomercato, la dirigenza dell'Inter farà di tutto per regalare a Conte un rinforzo a centrocampo. È questa la priorità numero uno di Marotta e Ausilio ma non è da escludere un colpo anche in attacco, nonostante le grandi performances del tandem targato Lautaro MartinezLukaku. Molto dipenderà dal recupero di Alexis Sanchez, ma dall'infermeria sembrano arrivare buone notizie. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, altre due big su Reinier: le ultime di CM.IT

LEGGI ANCHE >>> Inter, ESCLUSIVO Barbieri: “Lukaku come Ronaldo. Conte meglio di Mourinho”

Inter, Sanchez brucia le tappe: le ultime sul recupero

Secondo gli ultimi aggiornamenti dall'infermeria nerazzurra, Conte potrebbe tornare ad avere a disposizione Alexis Sanchez già prima della fine dell'anno come dichiarato dal dottor Volpi. Filtra ottimismo dallo staff medico dopo l'operazione a cui si è sottoposto l'attaccante cileno per curare la lussazione del tendine peroneo lungo della caviglia sinistra rimediata nel match tra il suo Cile e la Colombia. 

Calciomercato Inter, come cambia il mercato con il rientro di Sanchez

Il rientro anticipato di Sanchez potrebbe infatti cambiare le carte in tavola sulla scrivania della dirigenza dell'Inter. Mentre si aspetta l'offerta giusta per la cessione di Gabigol, Marotta monitora con particolare attenzione la situazione di mercato che ha per protagonista Dries Mertens: l'attaccante belga è in scadenza di contratto con il Napoli, l'Inter potrebbe prenderlo a parametro zero in vista di giugno. In corsa c'è anche Oliver Giroud, attaccante che ha già lavorato al Chelsea con Conte e che è in scadenza con i 'Blues', seguito anche dal Milan. L'Inter valuta attentamente tutte le alternative, qualora Sanchez anticipi il suo rientro ecco che la dirigenza nerazzurra potrebbe abbandonare la pista che porta al francese per regalare a Conte Mertens in vista di giugno. Anche perché Giroud vorrebbe siglare almeno un biennale.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Calciomercato Inter e Juventus, nuovo derby d'Italia per il pupillo di Gasperini

Calciomercato Inter, sfida al Milan per il nuovo obiettivo a centrocampo

 

 

Gestione cookie