Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, anche il Milan su Mandzukic! Cessione a gennaio

Il croato potrebbe finire nel mirino dei rossoneri

CALCIOMERCATO MILAN JUVENTUS MANDZUKIC / Mario Mandzukic ha ormai chiuso da un paio di mesi la sua avventura con la Juventus. Il croato è ancora, almeno ufficialmente, un calciatore dei bianconeri, ma è in attesa di una nuova sistemazione da inizio settembre, quando la Vecchia Signora lo ha lasciato fuori dalla lista Champions ufficializzando il suo essere ai margini dal progetto tecnico.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, doppia offerta da Dortmund

Calciomercato Juventus, Mandzukic attende il Manchester United

La punta ha sfiorato il passaggio al Manchester United ad agosto, ma ora la pista che porta ai Red Devils potrebbe seriamente tornare calda, visto che rappresenta il profilo d'esperienza e qualità che gli inglesi cercano. Non è Old Trafford, però, l'unica destinazione possibile a gennaio: secondo l'edizione odierna di 'Tuttosport', infatti, anche Borussia Dortmund e Milan sarebbero pronti a presentare un'offerta per le sue prestazioni.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, non solo Kulusevski: altri due obiettivi nerazzurri

Calciomercato Juventus, Milan su Mandzukic: dipende da Ibra

I gialloneri, in cerca di un attaccante, seguono da tempo Mandzukic, mentre i rossoneri potrebbero muoversi nel caso in cui si arenasse la complessa trattativa per riportare Zlatan Ibrahimovic a San Siro. Il prezzo del cartellino non sarebbe proibitivo (la Juve valuta il calciatore circa 12 milioni ma potrebbe cederlo per una cifra molto più bassa), anche bisognerebbe negoziare poi per l’oneroso stipendio dell’ex Bayern, che percepisce oltre cinque di euro netti a stagione.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI! 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Inter, De Paul: “Lautaro mi parla bene di Conte”

Calciomercato Juventus, Willian e non solo: Paratici fiuta l'occasione

Gestione cookie