Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, doppia offerta da Dortmund

Il club giallonero punta ad acquistare sia Mandzukic che Emre Can

JUVENTUS CALCIOMERCATO MANDZUKIC EMRE CAN / Non solo acquisti. La Juventus lavora con attenzione anche alle cessioni. La società bianconera si sta già muovendo con largo anticipo in vista del mercato di gennaio, I casi più spinosi restano quelli legati a Mandzukic ed Emre Can. Il croato continua a piacere molto in Qatar, ma questa non resta l'unica ipotesi. Oltre alla Premier League, c'è anche la possibilità Inter: Marotta starebbe pensando a lui come vice-Lukaku. Sul tedesco ci sono invece Paris Saint-Germain, Bayern Monaco e Barcellona. Con i parigini ci sarebbero già stati, tra l'altro, i primi colloqui. Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato di Serie A Clicca Qui!

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, non solo Kulusevski: altri due obiettivi nerazzurri

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Willian e non solo: Paratici fiuta l'occasione

Calciomercato Juventus, 30 milioni dal Borussia Dortmund

Come riferisce però il 'Corriere dello Sport', intenzionato a fare sul serio e a presentare un'offerta alquanto importante per la Juventus sarebbe il Borussia Dortmund. Il club giallonero è a caccia di rinforzi in attacco e guarda con molta attenzione anche alla Serie A. Un'idea porta a Piatek, il cui futuro in casa Milan resta in forte dubbio. Attenzione però al piano per Mandzukic. Il croato conosce bene la Bunesliga, avendo giocato al Bayern Monaco e al Wolfsburg e potrebbe tornare in Germania per una nuova avventura. Con lui il compagno di squadra Emre Can. I gialloneri sarebbero infatti pronti a formulare un'importante offerta alla Juventus: 30 milioni di euro per assicurarsi sia il centravanti che il centrocampista di origini turche. Il Borussia sta seguendo da tempo con attenzione la situazione legata ai due giocatori e ora l'offerta sembra imminente.

Juventus, Emre Can vuole certezze

La situazione Emre Can resta spinosa in casa bianconera. Il centrocampista ex Liverpool ha lanciato un'ultimatum a Sarri e al club: vuole giocare, altrimenti chiederà la cessione. Nella scorsa stagione il giocatore di origini turche si è fatto apprezzare dal popolo bianconero per la propria duttilità e i tifosi sperano in una sua permanenza. A decidere però sarà soprattutto Sarri, che dovrà far capire al giocatore quanto possa essere importante o meno all'interno del proprio progetto.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, tesoretto da 150 milioni: triplo obiettivo e sfida alla Juve

Juventus femminile, Aluko precisa: “Non vado via per il razzismo”

Gestione cookie