JUVENTUS CALCIOMERCATO MANDZUKIC EMRE CAN / Non solo acquisti. La Juventus lavora con attenzione anche alle cessioni. La società bianconera si sta già muovendo con largo anticipo in vista del mercato di gennaio, I casi più spinosi restano quelli legati a Mandzukic ed Emre Can. Il croato continua a piacere molto in Qatar, ma questa non resta l'unica ipotesi. Oltre alla Premier League, c'è anche la possibilità Inter: Marotta starebbe pensando a lui come vice-Lukaku. Sul tedesco ci sono invece Paris Saint-Germain, Bayern Monaco e Barcellona. Con i parigini ci sarebbero già stati, tra l'altro, i primi colloqui. Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato di Serie A Clicca Qui!
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, non solo Kulusevski: altri due obiettivi nerazzurri
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Willian e non solo: Paratici fiuta l'occasione
Come riferisce però il 'Corriere dello Sport', intenzionato a fare sul serio e a presentare un'offerta alquanto importante per la Juventus sarebbe il Borussia Dortmund. Il club giallonero è a caccia di rinforzi in attacco e guarda con molta attenzione anche alla Serie A. Un'idea porta a Piatek, il cui futuro in casa Milan resta in forte dubbio. Attenzione però al piano per Mandzukic. Il croato conosce bene la Bunesliga, avendo giocato al Bayern Monaco e al Wolfsburg e potrebbe tornare in Germania per una nuova avventura. Con lui il compagno di squadra Emre Can. I gialloneri sarebbero infatti pronti a formulare un'importante offerta alla Juventus: 30 milioni di euro per assicurarsi sia il centravanti che il centrocampista di origini turche. Il Borussia sta seguendo da tempo con attenzione la situazione legata ai due giocatori e ora l'offerta sembra imminente.
La situazione Emre Can resta spinosa in casa bianconera. Il centrocampista ex Liverpool ha lanciato un'ultimatum a Sarri e al club: vuole giocare, altrimenti chiederà la cessione. Nella scorsa stagione il giocatore di origini turche si è fatto apprezzare dal popolo bianconero per la propria duttilità e i tifosi sperano in una sua permanenza. A decidere però sarà soprattutto Sarri, che dovrà far capire al giocatore quanto possa essere importante o meno all'interno del proprio progetto.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, tesoretto da 150 milioni: triplo obiettivo e sfida alla Juve
Juventus femminile, Aluko precisa: “Non vado via per il razzismo”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…