CALCIOMERCATO JUVENTUS WILLIAN – Sempre un occhio di riguardo ai parametri zero per Fabio Paratici. L'ultima estate Rabiot e Ramsey, nel passato spiccano Pirlo e Pogba. Il CFO della Juventus continua la caccia e non si ferma, pronto a regalare alla 'Vecchia Signora' altri colpi di spessore che non vadano a pesare sul bilancio per il costo del cartellino.
Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato di Serie A Clicca Qui!
In pole nella lista dell'uomo mercato bianconero c'è Willlian, le cui trattative per un eventuale rinnovo con il Chelsea del contratto in scadenza a giugno sono in alto mare. Secondo 'Tuttosport' ci sarebbero stati dei nuovi contatti con l'entourage del tornante brasiliano, a seguito del recente blitz a Londra di Paratici. L'ex Shakhtar è un profilo che Maurizio Sarri conosce bene, avendolo allenato la scorsa stagione durante la parentesi sulla panchina di 'Blues'.
LEGGI ANCHE: Juventus, colpo a zero dalla Premier: lo consiglia Lucescu
Un altro nome di spicco destinato a liberarsi 'gratis' a fine stagione è Christian Eriksen, sui cui però la concorrenza – soprattutto del Real Madrid – è agguerrita. Inoltre, il centrocampista danese piace anche a Marotta e all'Inter. In casa PSG la Juve continua a monitorare la situazione di Kurzawa e soprattutto Meunier, valide alternative ad Emerson Palmieri per rinforzare il pacchetto sugli esterni. Sempre dal Chelsea, infine, occhio anche a Pedro, con l'ex Barcellona da tempi non sospetti nei radar della dirigenza della Continassa.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, altra sfida col Barcellona: occhi puntati a Londra!
Juventus, ESCLUSIVO Tortu esalta Dybala: “Ce l'ho al Fantacalcio. Sogno Mbappe”
Juventus-Atletico, Esclusivo Garcia: “Ecco il club ideale per Ronaldo”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…