“Datemi tempo, sto imparando: felice di questa squadra”
FIORENTINA COMMISSO JUVENTINO / Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato del momento dei viola nel corso dell'evento organizzato dalle “Glorie Viola” a Coverciano. Ecco alcune delle sue dichiarazioni, riportate da 'Tuttosport': “Ho parlato alla squadra dopo l'allenamento di oggi, sono sempre con i giocatori, spero che siano carichi ma dobbiamo vincere restando tutti insieme, come una grande famiglia”.
LEGGI ANCHE –> Fiorentina-Lecce, UFFICIALE: la decisione di Montella su Chiesa
Fiorentina, Commisso: “Datemi tempo, sto imparando!”
PASSATO – “Sì, ero tifoso della Juventus: ricordo Hamrin tra i più grandi mai visti, che giocò contro Pelè, e ricordo Albertosi. Dissi che sarei tornato in Italia quando avrei avuto la possibilità di acquistare un club”.
SCUDETTO – “Datemi tempo, sto imparando. La squadra si è formata in ritardo, speriamo di andar bene quest'anno ma sono contento di tutto: quel che verrà, verrà”.
FUTURO – “Voglio fare qualcosa per la Fiorentina: mi hanno dato l'opportunità a Bagno a Ripoli di acquistare dei terreni non vedendoli nemmeno di persona. In tre mesi li abbiamo presi e sono partiti i lavori: entro settembre, forse agosto 2020, inizieranno i veri lavori della casa della Fiorentina, e tra due anni festeggeremo il Natale nella nuova sede del club”.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Arsenal, da Allegri a Pochettino: il borsino degli allenatori
Calciomercato Monza, Berlusconi fa le cose in grande: caccia all'attaccante dalla Serie A