Napoli-Bologna%2C+ESCLUSIVO+Colomba%3A+%E2%80%9CAzzurri+uniti+con+Ancelotti.+Mihajlovic%3F+Gli+mando+un+abbraccio%21%E2%80%9D
calciomercatoit
/2019/11/30/napoli-bologna-esclusivo-colomba-azzurri-uniti-con-ancelotti-mihajlovic-gli-mando-un-abbraccio/amp/

Napoli-Bologna, ESCLUSIVO Colomba: “Azzurri uniti con Ancelotti. Mihajlovic? Gli mando un abbraccio!”

Legatissimo agli emiliani, in carriera ha guidato anche gli azzurri

NAPOLI BOLOGNA COLOMBA / Bologna è la sua seconda casa, il nido dove è cresciuta la sua carriera calcistica, prima da giocatore e poi allenatore. La maglia rossoblù l’ha indossata per quasi un decennio, dal ’73 all’83’, salvo le due parentesi in prestito al Modena e alla Sambenedettese. Poi la carriera da tecnico, le tante panchine girate (tra cui anche quella del Napoli nel 2002-2003), fino a tornare nella sua Bologna nella stagione 2009-2010: “So che la situazione non è delle migliori – spiega Franco Colomba in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it – Mando un abbraccio a Sinisa e alla piazza”.

D'altronde, il Bologna è rimasta ancora la squadra che segue con maggior trasporto: “Quest'anno la partenza era stata ottima – continua Colomba –  poi il rendimento è un po calato, complice anche qualche infortunio di troppo. Adesso ci sarà il Napoli, che è anche lei reduce da un momento complicato, ma la formazione di Mihajlovic non è una formazione arrendevole. Venderanno cara la pelle e proveranno a fare l’impresa al San Paolo”. Una partita complicata da leggere, quella che vedrà coinvolti azzurri e rossoblù domenica prossima, alle ore 18:00, ma che potrebbe essere quella della ripresa per gli uomini di Ancelotti.

Il caso ammutinamento, dunque, sembra essere potenzialmente rientrato, ma gli interrogativi sulla posizione del tecnico azzurro sembrano ancora lì: “Non credo che il gesto della squadra abbia esautorato Ancelotti – spiega Colomba – Anzi, la partita di Liverpool ha dimostrato che il Napoli è in ripresa e che è unita con l’allenatore. In Champions, Carlo ha modificato qualcosa, rendendo la squadra più compatta e unita in difesa, dimostrando che nonostante tutto, questa squadra può ancora dare tanto e cambiare pelle quando vuole. Il carattere agli azzurri non manca e sono convinto che faranno di tutto per invertire la rotta. Faranno di tutto per ritornare in alto”.

A cura di Alessandro Montano

Lorenzo Polimanti

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

9 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

10 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

10 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

10 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

10 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

10 mesi ago