Il numero uno del club doriano ha parlato anche del proprio centravanti principe
CALCIOMERCATO SAMPDORIA FERRERO QUAGLIARELLA / Intervenuto a margine del Gran Galà del Calcio, al quale è presente anche l'inviato di Calciomercato.it, il patron della Sampdoria Massimo Ferrero ha evitato commenti sulla gara in corso stasera contro il Cagliari concentrandosi principalmente sul ruolo determinante di Ranieri: “È un uomo di calcio e io lo chiamo l'ultimo imperatore. È saggio, sa di calcio ed è più di un allenatore. Anche vista la sua esperienza e le sue vittorie. È un uomo pacato e penso sia quello giusto per una squadra come la mia che aveva perso un po' di fiducia mentale”.
Calciomercato Sampdoria, ci siamo per il rinnovo di Quagliarella
Il numero uno della Sampdoria ha quindi risposto anche ad un paio di considerazioni secche su Fabio Quagliarella ed il suo rinnovo con i blucerchiati: “Ci siamo per il rinnovo di Quagliarella? Si, brava si. Difficoltà? I grandi campioni fanno delle pause di riflessione e poi ripartono”.
SCUDETTO – “Lo chieda ad Ausilio o Marotta, della Juve lo poteva chiedere a Bonucci. Io parlo della Sampdoria, dei giardinetti di casa mia e basta”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>
VIDEO CM.IT – Juventus, Pjanic non fa drammi: “Siamo solo ad un punto. Su Ronaldo…”