INTER MORATTI / Massimo Moratti è intervenuto quest'oggi ai microfoni di 'Teleradiostereo'. Da Conte a Lautaro Martinez fino a Dzeko e al Var, ecco le parole dell'ex patron dell'Inter:
LEGGI ANCHE ->>> Inter, infortunio Gagliardini: il comunicato ufficiale
CONTE – “Ha rivalutato tutti i giocatori e li sta facendo rendere al massimo. Di Conte sapevamo che aveva grosse virtù ma si sta esprimendo molto di più di quello che si potesse pensare. L'importante è che faccia vincere la squadra, il resto non conta. Credo che l'Inter sia in testa con tutto il merito possibile, sta giocando con grande sicurezza, è una squadra quadrata che dà grandi speranze di continuità”.
LAUTARO – “In questo momento è formidabile e dà l'impressione di essere un giocatore sempre in crescita. L'anno scorso ha fatto un campionato così così, sapevamo avesse grandi possibilità ma nessuno si aspettava potesse esplodere in questa maniera e fa capire di avere ancora grande potenziale”.
DZEKO – “E' Dzeko il giocatore che comprerei dalla Roma. Lo trovo fortissimo, intelligente, bravo, costante, fa gol, fa fare gol. E' bravo. Però mi piace anche Zaniolo…”
VAR – “Emotivamente lo considero un disastro, ti taglia a metà quella che può essere una gioia o una paura. Due volte devi saltare per la stessa cosa e la seconda è ben diversa. Quindi sinceramente non l'avessero inventato sarebbe stato meglio, ma una volta messo non si può più togliere”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, che occasione dalla Premier: vuole lasciare il club
Calciomercato Inter, doppio pericolo per Kulusevski
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…