Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Milan, opportunità Leao… in attesa di Ibrahimovic

L’attaccante portoghese potrebbe avere una possibilità contro il Bologna dal primo minuto, per guadagnarsi la conferma

MILAN LEAO IBRAHIMOVIC ATTACCO / Cresce il Milan di Stefano Pioli, almeno sul piano del gioco. I rossoneri hanno offerto buone prestazioni contro Juventus, Napoli e Parma ma faticano ad arrivare i gol. La crescita di Conti e l'inserimento in pianta stabile nell'undici titolare di Bonaventura e Bennacer stanno aiutando non poco la manovra del Milan, che continua però ad avere il problema in avanti. Piatek – accostato nelle ultime ore all'Atletico Madrid di Simeone – è il lontano parente di quello ammirato lo scorso anno e i numeri fanno rabbrividire. Sono solo tre i centri in campionato, due dei quali su rigore.

LEGGI ANCHE —>  Parma-Milan, Piatek non si accende: tutti aspettano Ibra

Servono rinforzi e l'idea del Milan è quella di regalare a Pioli fin dal primo giorno utile Zlatan Ibrahimovic. I rossoneri sono in attesa di una risposta dello svedese che potrebbe arrivare già a giorni. Mino Raiola, dopo l'incontro di due settimane fa, è atteso a Milano per un nuovo meeting con la società. Il Milan ha messo sul piatto 9,5 milioni di euro per 18 mesi ma il bomber non è ancora del tutto convinto.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI

Napoli e Bologna restano alla finestra, al pari del Flamengo che sogna un grande bomber.

 

LEGGI ANCHE —> Inter e Milan – Cavani, Gabigol e contatto Ibra: le ultime di CM.IT sul Flamengo

 

Calciomercato Milan, Leao a caccia della conferma

 

Nel frattempo il Milan deve provare a portare a casa più punti possibili. Avvicinarsi alla zona Europa certamente aiuterebbe il club per convincere Ibrahimovic. Per vincere servono, però, soprattutto i gol degli attaccanti. Con un Piatek sempre più un caso potrebbe esserci una nuova possibilità per Leao, contro il Bologna. Il portoghese ha i colpi del campione, visti però solo a tratti. Servono le sue reti per non rimpiangere Cutrone e per meritarsi la conferma anche con l'arrivo di un altro attaccante, che il Milan spera possa essere Ibrahimovic. Con il nuovo centravanti, i rossoneri dovrebbero, infatti, cedere, molto probabilmente in prestito, uno tra Leao e Piatek.

POTREBBE INTERESSARTI

Gattuso, nuovi contatti con Napoli e Fiorentina: le ultime Cm.IT

Milan, si riapre la trattativa Elliott-Arnault: tutti i nomi e gli scenari futuri

Gestione cookie