CALCIOMERCATO INTER KULUSEVSKI / L'Inter vuole accontentare Conte prendendo a gennaio un centrocampista. Il 'sogno' del tecnico è Arturo Vidal, ma al momento il Barcellona non intende privarsene se non a titolo definitivo e di fronte a una proposta da 15 milioni. Ecco spiegato il rialzarsi delle quotazioni di Rodrigo De Paul e soprattutto di Dejan Kulusevski, la rivelazione assoluta di questa prima parte di stagione.
LEGGI ANCHE ->>> Inter, conferme dal Belgio: assalto al bomber del Napoli
Il talento svedese piace anche alla Juventus e a diversi club stranieri, in particolare inglesi, ma la società targata Suning sembra quelli più decisa a portarselo a casa. In tal senso va visto l'incontro che, stando al 'Corriere dello Sport', la dirigenza interista ha avuto col suo agente Stefano Sem di ritorno dalla trasferta di Champions in quel di Praga. La 'mossa' di Marotta ha come intento quello di anticipare la folta concorrenza bloccando fin da subito il calciatore.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, l'Atalanta gongola con Pasalic: Inter e Napoli in agguato
In vista di gennaio l'operazione resta complicata, specie perché il Parma non ha intenzione di lasciarlo andare via in anticipo rispetto alla naturale scadenza del prestito: “Resterà sicuramente fino al termine della stagione”, ha ribadito in queste ore il club manager dei ducali Alessandro Lucarelli. Nell'eventuale affare con la 'Dea' potrebbe finire una contropartita tecnica: occhio Matteo Politano, che non sta trovando spazio con Conte.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, le manovre per gennaio: Conte riapre la pista Florenzi
Calciomercato Juve e Inter: le ultime di CM.IT sul futuro di Chiesa
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…