CALCIOMERCATO INTER ZANETTI / Il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ha parlato anche di mercato a margine della Dinner Charity Gala della Fondazione Pupi, aprendo la porta ad acquisti per la squadra di Conte: “Dispiace ovviamente per i ragazzi che sono infortunati, non è bello che siano tutti dello stesso reparto. Sul mercato abbiamo le idee chiare: se ci sarà l'opportunità interverremo con giocatori utili per il salto di qualità. De Paul? Conosce bene il calcio italiano, nel quale si è messo in mostra negli ultimi anni. Manca però ancora molto al mercato: per rispetto dei nostri calciatori preferisco non dire altro”.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, Kulusevski svela il suo obiettivo
Tra i protagonisti del primato dell'Inter, c'è Lautaro Martinez sul quale Zanetti dice: “Non sono sorpreso, eravamo convinti che avrebbe dimostrato il suo valore. Lavora con umiltà ed è un patrimonio importante del club: è un investimento anche per il futuo. Siamo contenti e lo vedo felice con la maglia dell'Inter”.
Infine, sul campionato: “E' un momento positivo, siamo primi ma manca ancora tanto. Conte e i ragazzi stanno facendo bene e già da venerdì ci attende un nuovo test importante. Eravamo convinti di iniziare un percorso importante con un tecnico di livello: trasmette tanto alla squadra ed eravamo consapevoli che avremmo potuto competere come stiamo facendo”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter-Roma, tegola Dzeko: giallorossi in ansia. Le ultime di Cm.it
Calciomercato Inter, Lautaro non ha dubbi: “Questa è la mia casa”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…