CALCIOMERCATO INTER DE PAUL / In attesa di sapere se il cammino in Champions League potrà proseguire agli ottavi di finale, l'Inter mette le mani sul primo rinforzo in vista della finestra invernale di calciomercato ed accontenta il tecnico Antonio Conte con Rodrigo De Paul. Classe '94, mezzala abile nell'inserimento tra le linee, l'argentino di proprietà dell'Udinese secondo 'Sportmediaset.it' sarebbe ormai praticamente ad un passo dal trasferimento in nerazzurro. Le ultimissime notizie di mercato: CLICCA QUI!
Decisivo sarebbe stato l'infortunio di Sensi che ha lasciato l'allenatore nerazzurro scoperto in una zona di fondamentale del campo. Serve un altro uomo in grado di spezzare il ritmo e con gol nei piedi, possibilmente un elemento futuribile. L'identikit conduce proprio a De Paul, che inoltre vanta già anche un'importante esperienza internazionale. Le società starebbero lavorando sulle formule dell'affare che secondo il portale sarà impostato sul prestito con obbligo di riscatto, da capire se fissato nel 2020 o nel 2021. Per quanto riguarda le cifre: i nerazzurri si avvicinano alle richieste dei friulani proponendo 7 milioni di euro per il prestito più 25 di riscatto e qualche bonus. Al calciatore, invece, un contratto di quattro anni e mezzo da 3 milioni di ingaggio a stagione.
Parallelamente non tramonta anche l'altro sogno di mercato indicato dal tecnico Conte. Si tratta di Arturo Vidal, che visti gli ottimi rapporti tra Inter e Barcellona e la decisione dei blaugrana di blindare Rakitic potrebbe sbloccarsi nelle prossime settimane. Anche se per ora, come vi abbiamo ricordato, il Barcellona non apre al prestito.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, svolta Gabigol: l'annuncio del giocatore
Inter, non solo Lautaro e Vidal. Da Sensi a Skriniar: tutti i nomi in ballo con il Barcellona
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…