CALCIOMERCATO MILAN TODIBO / Sarà la serata per osservare da vicino Jean-Clair Todibo. Il centrale francese per la prima volta scenderà in campo in Champions League con la maglia del Barcellona nel match contro l'Inter. Per il calciatore sarà la terza presenza stagionale, la seconda dal primo minuto. Difficile trovare spazio nel club blaugrana e proprio per questo motivo negli ultimi giorni si stanno susseguendo le voci che vogliono il classe 1999 ceduto durante il calciomercato di gennaio.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, le cifre dell'affare Todibo
Todibo è finito in orbita Milan. I rossoneri, dopo l'infortunio di Duarte, sono alla ricerca di un centrale da poter affiancare a Musacchio e Romagnoli. Caldara, ultimamente impegnato con la Primavera, infatti, non offre ancora le giuste garanzie.
LEGGI —> Calciomercato Milan, da Ibra a Caldara: segnali chiari da Milanello
Per il Milan, che ha avuto dei contatti con i blaugrana nei giorni scorsi, non sarà facile portare il difensore in Italia. Sul centrale, infatti, va registrato l'interesse, già noto, di Bayer Leverkusen e Watford. A queste va aggiunto – stando a quanto riportato da 'ESPN' – anche il Southampton. Il Barcellona ha già fissato il prezzo ed è pronto a liberarlo per una cifra vicina 12 milioni di euro. Il club blaugrana però vorrebbe mantenere un controllo sul calciatore, con un diritto di ricompra.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI.
Il Barcellona potrebbe presto dunque entrare in gamba tesa sul calciomercato italiano. Non solo per Todibo, sono diversi, infatti, i calciatori blaugrana che piacciono in Serie A. In cima alla lista ci sono ovviamente Vidal e Rakitic, finiti nel mirino di Inter e Juventus ma attenzione anche al mercato in entrata, con l'interesse manifestato per Lautaro Martinez. Sempre in casa nerazzurri al Barcellona piacciono parecchio anche Skriniar e Sensi.
POTREBBE INTERESSARTI:
VIDEO CM.IT – Milan, Juventus e Inter: da Ibrahimovic a Vidal e Rabiot, le ultime
Inter-Barcellona, ESCLUSIVO Soldado: “Su Lautaro decide Messi. Vidal, c'è un piano”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…