Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Inter, si complica Kulusevski: brusca frenata

Il Ds del Parma Faggiano ‘blocca’ il talento svedese fino al termine della stagione in Emilia

CALCIOMERCATO INTER KULUSEVSKI FAGGIANO / Dejan Kulusevski è una delle rivelazioni di questa prima parte di campionato. Il classe 2000 è esploso con la maglia del Parma, dov'è arrivato in prestito la scorsa estate dall'Atalanta. Lo svedese ha conquistato anche la maglia della nazionale ed è uno dei pezzi pregiati sul mercato, a partire dalla prossima sessione di gennaio. Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui!

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Inter, due nomi in pole per gennaio: tutti gli obiettivi di Marotta

Juventus ma soprattutto Inter sulle tracce del giocatore, pedina fondamentale finora nello scacchiere di D'Aversa in Emilia. Marotta e Conte hanno individuato nel 19enne talento l'uomo giusto per completare la rosa dei nerazzurri nella finestra invernale della campagna trasferimenti. Con l'Atalanta che gongola e per il prezzo del cartellino del suo gioiello, schizzato intorno ai 40 milioni di euro.

Calciomercato Inter, Faggiano blinda Kulusevski a Parma

Ci pensa però Daniele Faggiano a spegnere le sirene di mercato su Kulusevski. Il Ds del Parma gela le pretendenti dello svedese, almeno per la finestra di gennaio: “Siccome siamo stati bravi a prenderlo quando nessuno lo voleva, le squadre che lo vogliono adesso dovranno aspettare il primo luglio per acquistarlo“, ha sottolineato all'evento 'Fairplay&Football'. Vedremo come si evolverà la situazione di Kulusevski nelle prossime settimane.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, assalto a Kulusevski: la mossa di Marotta

Calciomercato Inter, Kulusevski svela il suo obiettivo

Gestione cookie