CALCIOMERCATO MILAN DEMIRAL TODIBO / Sono giovani, giocano in due squadre big e hanno una valutazione superiore ai 20 milioni: Demiral e Todibo condividono diverse caratteristiche e tra queste c'è anche quella di essere presente nella lista degli obiettivi del Milan per gennaio. Non è un segreto che i rossoneri vorrebbero rinforzare la retroguardia di Pioli nel mercato invernale e per farlo hanno deciso di investire su giovani dalle prospettive sicure: l'interesse per Demiral non è certo una novità, va avanti almeno da quest'estate, e proprio il turco della Juventus rappresenta la priorità per Maldini e Boban.
Tutte le news di calciomercato: CLICCA QUI!
Una priorità però da pagare a prezzo salato visto che la valutazione non scende sotto i 30 milioni di euro, anche grazie alla concorrenza che non manca (la Premier League è molto interessata. L'ex Sassuolo ha collezionato appena due presenze in stagione ma mercoledì contro il Bayer Leverkusen è stato protagonista di una prestazione che ha raccolto consenso unanime.
LEGGI ANCHE—> Bayer Leverkusen-Juventus, Rabiot nel mirino: quanti applausi per Demiral
Alternativa soltanto un po' meno costosa è quella che porta a Barcellona: qui Todibo, anche lui titolare nell'ultima gara di Champions contro l'Inter, è pronto a fare le valige. Per il centrale francese la valutazione è di 25 milioni di euro e il suo nome è accostato a diversi club europei. Per il Milan comunque la necessità di rinforzarsi a gennaio, magari trovando il modo giusto per dribblare i paletti del Fair Play Finanziario.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, da Caldara a Todibo: il punto sulla difesa
Milan, dalla Spagna: corsa a 5 per Todibo
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…