Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Juventus, Buffon: “Con Ronaldo 100 volte più forti ma niente scuse!”

Il portiere esalta il campione portoghese ma sottolinea che dopo dopo il match contro il Milan non sono arrivate le scuse

JUVENTUS BUFFON CRISTIANO RONALDO / In un'intervista rilasciata a 'Tuttosport', in edicola stamani, Buffon ha parlato dell'importanza di Cristiano Ronaldo per la Juventus: “Se dà determinati esempi, noi diventiamo una squadra 100 volte più forte e contro il Leverkusen nelle difficoltà della partita lui è stato veramente unico e mi ha emozionato. Vi ha chiesto scusa dopo Juve-Milan? Naaa, siamo grandi, dai! Io non ho bisogno di sentirmi dire scusa. Voglio andare in campo e vedere che tutti facciamo lì quello che dobbiamo fare. Quello è il più grande messaggio di rispetto nei confronti della squadra che si possa dare”.

 

Juventus, Buffon: “Ecco cosa serve!”

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo bianconero CLICCA QUI

 “La Juve è ad un punto in cui nulla le è precluso – prosegue Buffon – A patto che ci convinciamo che per arrivare alla meta occorre mettere tutta la qualità che abbiamo, ma anche entusiasmo e voglia di soffrire. Le partite sono diverse e danno motivazioni diverse ma noi dobbiamo trovare continuità a prescindere”.

LEGGI ANCHE —> Juventus, Buffon: “Inter che peccato, complimenti a Napoli e Atalanta!”

LEGGI ANCHE —> Bayer Leverkusen-Juventus, Buffon: “Niente puzza sotto il naso. Corro sempre più rischi” 

Gestione cookie