Il portiere esalta il campione portoghese ma sottolinea che dopo dopo il match contro il Milan non sono arrivate le scuse
JUVENTUS BUFFON CRISTIANO RONALDO / In un'intervista rilasciata a 'Tuttosport', in edicola stamani, Buffon ha parlato dell'importanza di Cristiano Ronaldo per la Juventus: “Se dà determinati esempi, noi diventiamo una squadra 100 volte più forte e contro il Leverkusen nelle difficoltà della partita lui è stato veramente unico e mi ha emozionato. Vi ha chiesto scusa dopo Juve-Milan? Naaa, siamo grandi, dai! Io non ho bisogno di sentirmi dire scusa. Voglio andare in campo e vedere che tutti facciamo lì quello che dobbiamo fare. Quello è il più grande messaggio di rispetto nei confronti della squadra che si possa dare”.
Juventus, Buffon: “Ecco cosa serve!”
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo bianconero CLICCA QUI
“La Juve è ad un punto in cui nulla le è precluso – prosegue Buffon – A patto che ci convinciamo che per arrivare alla meta occorre mettere tutta la qualità che abbiamo, ma anche entusiasmo e voglia di soffrire. Le partite sono diverse e danno motivazioni diverse ma noi dobbiamo trovare continuità a prescindere”.
LEGGI ANCHE —> Juventus, Buffon: “Inter che peccato, complimenti a Napoli e Atalanta!”
LEGGI ANCHE —> Bayer Leverkusen-Juventus, Buffon: “Niente puzza sotto il naso. Corro sempre più rischi”