CALCIOMERCATO JUVENTUS GUARDIOLA MANCHESTER CITY / “No, it's not true”: non è vero! Va diritto al sodo Pep Guardiola in conferenza stampa per parlare del suo futuro al Manchester City. Il manager spagnolo non ci mette molto a smentire l'indiscrezione relativa alla presenta di una clausola nel suo contratto che gli consentirebbe di lasciare il club inglese prima del 2021 (scadenza dell'accordo) nel caso in cui non si verificassero determinate condizioni.
Le ultimissime di calciomercato: CLICCA QUI!
L'allenatore rispondendo ai giornalisti prima della gara contro l'Arsenal in programma domenica pomeriggio è netto riguardo a questa presunta clausola: “No, non è vero: ho parlato delle mie intenzione qualche settimana fa”.
LEGGI ANCHE —> Juventus, l'accordo che cambia il futuro di Guardiola: spunta una clausola
Attualmente il Manchester City, nonostante il primo posto nel girone Champions, non vive un buon momento: terzo in campionato a quattordici punti dalla capolista Liverpool, una situazione che ha portato a mettere in dubbio il futuro di Guardiola. Per lo spagnolo si era parlato di un addio all'Inghilterra già la scorsa estate quando, prima che venisse annunciato l'arrivo di Sarri, il suo nome era collegato alla Juventus. Lo stesso Guardiola nelle scorse settimane non ha escluso un ritorno in Italia, dove è già stato da calciatore, ma al momento il suo presente è il Manchester City e un contratto dove non è presente nessuna clausola.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, il prossimo allenatore del Manchester City: l'annuncio di Guardiola
Calciomercato Juventus, colpo dal PSG a gennaio: nuovi contatti!
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…