Il difensore bianconero: “Tunnel? Sicuramente è stato voluto”
Mattia De Sciglio, difensore della Juventus, ha parlato del suo momento e di quello della squadra ai canali ufficiali del club bianconero. Queste le sue considerazioni sulla vittoria di Leverkusen: “Volevamo dare un segnale dopo la sconfitta con la Lazio, ci siamo riusciti”.
TUNNEL – “Sicuramente è stato voluto, avevo gli spazi chiusi, quindi invece di darla a Paulo ho visto l'avversario arrivare lateralmente e ho provato la giocata”.
LEGGI ANCHE –> Juventus e Inter, nuove conferme sul futuro di Rakitic
Juventus, De Sciglio: “In Supercoppa vogliamo la rivincita”
CHAMPIONS – “Difficile scegliere per il sorteggio: prima o poi, bisogna incontrare tutte le più forti. Preferirei, però, una squadra inglese”.
SCUDETTO – “Abbiamo perso solo una partita, siamo a soli due punti dalla vetta, scendiamo in campo sempre per vincere: non è scontato, giocare contro ogni squadra è difficile”.
INTER – “Sta dimostrando da inizio campionato, come la Lazio, di essere una nostra rivale. Con i biancocelesti cercheremo la rivincita in Supercoppa”.
BILANCIO – “La prima stagione è stata positiva, abbiamo ancora tanti margini di miglioramento. Sono contento, a livello personale, di quello che sto facendo: devo continuare così”.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Inter, Sensi-Barcellona: conferma e 'dribbling' sull'anticipazione di CM.IT
Calciomercato Napoli, la rivelazione: Torreira vuole l'azzurro