Emissari del Siviglia sono volati a Verona per osservare il difensore del Torino
CALCIOMERCATO TORINO INTER IZZO SIVIGLIA / Tra i tanti nomi destinati ad infiammare le prossime sessioni di calciomercato c'è anche quello di Armando Izzo. Già cercato nella scorsa estate dall'Inter – che non molla il calciatore – e dalla Roma e sondato da club inglesi del calibro di Arsenal e Manchester United, il difensore del Torino piace ora anche in Liga. Secondo quanto riportato da 'AS', domenica emissari del Siviglia sono volati a Verona per osservare dal vivo il 27enne, impegnato al 'Bentegodi' con i granata.
LEGGI ANCHE >>>Â Fantacalcio, consigli e probabili formazioni della 17a giornata
Calciomercato Torino, Siviglia su Izzo: ecco il prezzo del difensore
Un blitz quello del club andaluso che a gennaio potrebbe anche trasformarsi in un vero e proprio assalto di mercato: non è infatti escluso un tentativo da parte di Monchi già nei prossimi mesi. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
Izzo ha rinnovato con il Torino fino al 2024 e si parla di una clausola rescissoria da 40 milioni di euro valida anche all'estero. Il Siviglia, così come l'Inter e tutte le altre pretendenti, è dunque avvertito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Â
Calciomercato Torino, Belotti-Atletico Madrid: la risposta di Cairo a Simeone
Torino, assalto totale a Zaza