SAMPDORIA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI / Riparte subito la Serie A con Sampdoria–Juventus, match che apre la 17esima giornata anticipato a questa sera in vista della Supercoppa in programma domenica tra i campioni d'Italia e la Lazio, detentrice della Coppa Italia. I bianconeri saranno di scena a 'Marassi' senza l'infortunato Szczesny e lo squalificato Bentancur, ma anche Ranieri deve fare i conti con diverse defezioni. Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Fantacalcio, i consigli della 17a giornata
Nella serata da record di Buffon, che eguaglierà Maldini a quota 647 presenze in Serie A, sono due i principali dubbi di formazioni di Sarri: a centrocampo il ballottaggio è tra Matuidi e Emre Can, con il francese ancora favorito, mentre per quanto riguarda l'attacco l'allenatore non ha ancora sciolto le riserve sul tridente Dybala–Higuain–Ronaldo. Possibile infatti anche l'impiego di Bernardeschi da trequartista. Tornano gli squalificati Cuadrado e Pjanic e riprendono il loro posto in difesa anche de Ligt e Alex Sandro.
Dubbio Ekdal invece in casa Sampdoria. Il centrocampista svedese è alle prese con un problema alla caviglia procurato nel derby contro il Genoa e potrebbe non farcela. Davanti torna Gabbiadini.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Champions e mercato: che intreccio con il Lione
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Murillo, Ferrari, Colley, Murru; De Paoli, Thorsby, Linetty, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini. All. Ranieri
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Dybala; Ronaldo, Higuain. All. Sarri
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus e Napoli, accordo per Haaland: e lui già 'firma'!
Calciomercato Roma, sfida a Inter e Juventus per il gioiello della Fiorentina
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…