CASSANO INTER JUVENTUS / Antonio Cassano, ex attaccante di Inter, Milan, Roma e Real Madrid, si è concesso ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' per parlare dei temi più caldi che tengono banco in Serie A. A partire dalla lotta scudetto, con Conte e Sarri appaiati in vetta a pari punti: ''Chi vincerà il campionato? L’Inter. Conte farà di tutto per spezzare il dominio della Juve ma ha bisogno di rinforzi”. Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui!
Il cammino europeo di Sarri: ''Con le sostituzioni a Ronaldo ha guadagnato mille punti ma sarà dura. In Champions Real-City è una finale anticipata. E non dimentichiamo Liverpool e il Barcellona”.
Nessun rimpianto: ''Nel calcio sono stato molto fortunato. Volevo giocare in Serie A e l’ho fatto. Sognavo la Nazionale e ho fatto Europeo e Mondiale. Volevo indossare la maglia del club più famoso del mondo, il Real, e ce l’ho fatta”.
Il gol siglato 20 anni fa contro l'Inter: ''Il 18 dicembre 1999 è cambiata la mia vita. Avevo 17 anni, senza quel gol sarebbe stata diversa. Lo guardo praticamente ogni giorno, anche con i miei figli. E a loro dico che lì è cambiata la vita del vostro papà. E’ stato il gol più bello degli ultimi venti anni di Serie A''.
La nuova vita da direttore sportivo: ''Un corso di 144 ore a Coverciano, esperienza bellissima. Cercherei di prendere uno più pazzo di me: Bielsa. Ha personalità, fa giocare bene le sue squadre e sa di calcio. Altri due allenatori che stimo molto sono Nagelsmann del Lipsia e Rose del Borussia Mönchengladbach''.
Il razzismo negli stadi: “Daspo a vita e carcere. Serve il coraggio di fare scelte dure”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, 50 milioni per lo scudetto: due colpi per Conte
Juventus, Champions e mercato: che intreccio con il Lione
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…