Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Milan, bivio Ibra: scelta clamorosa

Per l’attaccante svedese il club rossonero sarebbe la sua unica scelta; l’alternativa è il ritiro

CALCIOMERCATO MILAN IBRAHIMOVIC / Zlatan Ibrahimovic continua a tenere sulle spine milioni di tifosi. L'attaccante svedese sembrava davvero ad un passo dal Milan: i giorni scorsi erano quelli del grande ottimismo, adesso tutto sembra cambiato. Solo in pochi continuano a credere nel ritorno del bomber a San Siro, forse per la mancanza di vere alternative.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Milan, i dubbi di Ibrahimovic e la svolta inglese

Alla corsa a Ibrahimovic, che aveva dichiarato di essere pronto a sbarcare in Italia, si è tirato fuori il Bologna. E' così rimasto in corsa, insieme ai rossoneri, il Napoli di Gennaro Gattuso. Proprio il nuovo tecnico degli azzurri starebbe spingendo per avere l'ex compagno di squadra ma in avanti, al momento, sono davvero in troppi. Ultimamente, poi, il nome di Ibra è stato accostato anche all'Everton di Carlo Ancelotti, che lo vorrebbe per rilanciare la squadra in Premier League.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Juventus, irrompe il Milan su Haaland: c'è l'offerta

Ibrahimovic, ipotesi ritiro

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI

Ma nelle ultime ore è tornata prepotentemente la voce di un possibile ritiro di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese – come riporta 'Corriere.it' – si troverebbe di fronte ad un vero e proprio bivio: il Milan, l'unica sua vera scelta, e l'appendere gli scarpini al chiodo. Il calciatore avrebbe dubbi sulla propria tenuta fisica e di conseguenza di poter dare il giusto apporto alla squadra. Non sarebbero quindi i soldi il vero problema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, colpo in attacco: rinforzo dal Sassuolo!

Milan, trattativa col Barcellona e ok del giocatore: che rinforzo!

Gestione cookie