I rossoneri starebbero pensando di acquistare Boga nella prossima sessione di mercato
CALCIOMERCATO MILAN BOGA SASSUOLO / Continua a faticare in fase offensiva il Milan di Stefano Pioli. Crescono le prestazioni dei singoli giocatori ma il gol non arriva: contro il Sassuolo nonostante le tantissime occasioni create i rossoneri non sono andati oltre lo 0-0. La sfortuna (due legni colpiti) e un ottimo Pegolo hanno impedito a Romagnoli e compagni di festeggiare al meglio l'Anniversario per i 120 anni. Ancora un risultato che certifica le difficoltà nell'andare a segno.
LEGGI ANCHE >> Milan, Rebic ha deciso il suo futuro: i dettagli
Un problema, questo, che Maldini e Boban vorrebbero risolvere intervenendo nel calciomercato di gennaio: il sogno continua ad essere Zlatan Ibrahimovic ma negli ultimi giorni l'ottimismo iniziale si è trasformato in pessimismo. Si stanno sondando altre piste per la punta centrale ma si cercano rinforzi anche in altri ruoli.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Milan, i dubbi di Ibrahimovic e la svolta inglese
Milan, occhi su Boga
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI
Il Milan potrebbe così decidere di puntare su un nuovo esterno d'attacco e stando alle ultime news – riportate dallo spagnolo 'Fichajes.net' – avrebbe messo gli occhi su Boga. Il calciatore del Sassuolo è cresciuto tantissimo nelle ultime gare: tutti hanno davanti gli occhi lo splendido gol messo a segno a Torino contro la Juventus ma anche contro i rossoneri l'ala si è resa protagonista di un'ottima partita mettendo in difficoltà la retroguardia del Milan con i suoi dribbling e la sua velocità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, da Ibra e Cavani ai gioielli del Barcellona: gennaio bollente
Calciomercato Juventus, irrompe il Milan su Haaland: c'è l'offerta