Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Milan, futuro Osimhen: sirene inglesi

L’attaccante del Lille nel mirino di diversi club di prima fascia della Premier League

CALCIOMERCATO MILAN OSIMHEN PREMIER / Stagione più che positiva per Victor  Osimhen. L'attaccante classe 1998, arrivato al Lille per il post Pepe e Leao, ha già realizzato 12 gol, 9 dei quali in Ligue  1. Le ottime prestazioni hanno fatto così finire il nigeriano nel mirino di diversi club. Il suo nome, nelle settimane scorse, è stato accostato al Milan. Un accostamento dovuto anche ai buoni rapporti tra i due club ma per i rossoneri non sarà facile portarlo in Italia: la concorrenza, infatti, è cresciuta.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI

Il futuro di Osimehn potrebbe così essere in Premier  League. Come riporta 'SkySports', il calciatore sarebbe finito nel mirino di Liverpool, Tottenham e Chelsea.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Milan, colpo in attacco: rinforzo dal Sassuolo!

Milan, occhi puntati sui giovani

Il Milan guarda con interesse ai giovani, monitorando con attenzione il calciomercato, alla ricerca dell'occasione giusta. L'ultima idea, importante, è legata ad Haaland. Il bomber norvegese, accostato ai grandi club europei, piace parecchio al Milan, pronto a mettere sul tavolo un ricco contratto da 5 milioni di euro netti a stagione. Altra idea young ma certamente più facile da raggiungere è quella che porta a Boga del Sassuolo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, bivio Ibra: scelta clamorosa

Milan, Rebic ha deciso il suo futuro: i dettagli

Gestione cookie