Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

VIDEO CM.IT – Napoli, Paolo Cannavaro: “Ammutinamento? Ecco cosa avrei fatto”

L’ex difensore azzurro: “Insigne deve stare sereno”

NAPOLI PAOLO CANNAVARO / Nel corso dell'evento 'Charity Night 2019' organizzato dalla fondazione Cannavaro-Ferrara, l'ex difensore del Napoli Paolo Cannavaro ha analizzato il momento dei partenopei e il loro momento di crisi.

INSIGNE – “Non devo dare consigli a Lorenzo, che ha sempre fatto bene il suo lavoro. Deve solo stare sereno, il popolo napoletano toglie tanto ma dà tantissimo. Ci sono passato, ci vuole poco a girare la medaglia”.

SASSUOLO – “Domenica il mio cuore gioca contro la mia seconda casa, a Sassuolo mi hanno trattato benissimo, ho vissuto una seconda giovinezza. Sarà una gara complessa, Gattuso troverà un'avversario molto organizzato”.

HAMSIK – “Ho già vissuto anche io un addio allo stadio, quando mi presentai con la maglia del Sassuolo per l'ultima da giocatore ho vissuto un ricordo bellissimo al San Paolo, portai via anche un pezzo di terreno di gioco. Mi basta quello”.

MERCATO – “A Napoli si enfatizzano troppo gli aspetti negativi. Ora bisogna lasciare in pace i calciatori, l'obiettivo è riportare la squadra alle posizioni che le competono. Bisogna mettere a posto i casini accaduti negli ultimi tre mesi”.

BARCELLONA – “Le partite del Napoli sono tutte belle, ma quella sarà fantastica”. 

AMMUTINAMENTO – “Cosa avrei fatto? Sarei andato in ritiro e poi fatto valere loro ragioni del gruppo”. 

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI! 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Roma-Gent, ESCLUSIVO Ngadeu 'lancia' la sfida. E su Dzeko: “Tra i migliori al mondo”

Calciomercato Milan, bivio Ibra: scelta clamorosa

Gestione cookie