Conte spinge per l’arrivo di un uomo di fascia nella finestra di gennaio
CALCIOMERCATO INTER ALONSO / Non solo un centrocampista o il vice-Lukaku. L'Inter lavora anche per un altro colpo sulla fascia per la finestra di gennaio. Antonio Conte avrebbe infatti richiesto un elemento di spessore pure sulla sinistra, viste le non perfette condizioni fisiche di Asamoah. Biraghi, inoltre, non avrebbe ancora convinto al 100% l'ex Ct della Nazionale. Clicca Qui per restare aggiornato si tutte le news di calciomercato!
LEGGI ANCHE >>> Â Calciomercato Inter, 50 milioni per lo scudetto
Calciomercato Inter, c'è Marcos Alonso per Conte: il pianoÂ
Tutti gli indizi portano a Marcos Alonso, in cima alla lista dei desideri di Conte per la corsia laterale. Il mister salentino conosce bene il mancino spagnolo per avere avuto alle due dipendenze quando sedeva sulla panchina del Chelsea e spingerebbe per il suo arrivo a Milano già ad inizio 2020.
La trattativa non è facile ma, come riporta 'La Gazzetta dello Sport', ci sarebbe fiducia all'interno della dirigenza di Viale della Liberazione nel portare a termine l'ingaggio dell'ex Fiorentina. Il Chelsea valuterebbe 35 milioni di euro Marcos Alonso, con Marotta che punta ad abbassare le pretese dei 'Blues' o strappare il sì sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a fine stagione.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Giroud vede solo nerazzurro: doppio affare col Chelsea
Inter, super cessione da 80 milioni: Marotta ci pensa!