CALCIOMERCATO INTER JUVE VIDAL / Juventus e Inter allo scontro non solo in campo e per la lotta scudetto. Sono tanti gli obiettivi di mercato comuni alle due antagoniste del calcio italiano, tra cui spicca soprattutto Kulusevski. Con i nerazzurri che, dopo il summit di ieri con l'Atalanta, sarebbero al momento avanti nella corsa al gioiello attualmente in prestito al Parma. Clicca Qui per restare aggiornato si tutte le news di calciomercato!
LEGGI ANCHE >>> Inter-Vidal, la nuova mossa del Barcellona: le ultime di CM.IT
L'Inter in alternativa continua a seguire con attenzione gli scenari per Arturo Vidal, che negli ultimi tempi ha espresso la sua insofferenza per il poco minutaggio concessogli finora al Barcellona da Valverde. Il cileno – scrive 'La Gazzetta dello Sport' – di recente sarebbe stato accostato anche ad un clamoroso ritorno alla Juve: rumors, però, che il club campione d'Italia avrebbe seccamente smentito.
Il Barcellona non aprirebbe al prestito all'Inter per Vidal, valutando il 32enne centrocampista intorno ai 25 milioni di euro. Trattativa in salita, con il giocatore però che potrebbe spingere per l'addio a gennaio per giocare con maggiore continuità. Con il Barça e Valverde i rapporti sarebbero sempre più freddi, con Vidal che tra le altre cose avrebbe chiesto di tornare dalle vacanze natalizie quattro giorni dopo rispetto ai compagni.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, retroscena Vidal: spunta il messaggio a Conte
Calciomercato Inter, da Vidal a Kulusevski: Conte vota per il doppio colpo
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…