CALCIOMERCATO MILAN IBRAHIMOVIC / Non è ancora arrivato il momento del verdetto finale: la telenovela Ibrahimovic andrà avanti ancora per qualche giorno con la svedese chiamato a decidere se accettare o meno la proposta del Milan, sei mesi di contratto a tre milioni di euro più altri 12 mesi a sei milioni. Una proposta alla quale l'ormai ex attaccante dei Los Angeles Galaxy aveva detto che avrebbe risposto nei primi giorni di dicembre, mentre il dubbio continua a resistere.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, bivio Ibra: scelta clamorosa
Un'attesa che ha anche infastidito la dirigenza rossonera ma che non ha ancora fatto tramontare la trattativa: contatti continui ci sono stati tra Maldini, Boban, il calciatore e il suo entourage anche se con il passare dei giorni sono diminuite le possibilità di rivedere Ibrahimovic a 'San Siro', mentre sono aumentate quelle di un ritiro a sorpresa del 38enne svedese.
Per tutte le news di mercato: CLICCA QUI!
Ormai è questo il ballottaggio a cui deve dar risposta Ibra visto che via via si sono defilate le altre pretendenti italiane (Bologna e Napoli) e che quelle straniere (come l'Everton di Ancelotti) non sono mai decollate. Appuntamento però a dopo Natale, secondo quanto riferisce 'sportmediaset.it': ancora qualche giorno di riflessione quindi prima che Ibrahimovic dica la sua. Milan o ritiro.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, i dubbi di Ibrahimovic e la svolta inglese
Calciomercato, Ibrahimovic al Napoli: De Laurentiis fa chiarezza
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…