Continua il pressing per Todibo: il Barcellona pretende 20 milioni per la cessione del francese
CALCIOMERCATO MILAN TODIBO / Milan in costante pressing su Jean-Clair Todibo. Viste le difficoltà per altri obiettivi, in primis Demiral dalla Juventus, il giovane difensore francese è in cima alla lista dei desideri di Maldini e Boban per rinforzare il pacchetto arretrato di Pioli nella finestra di gennaio. Clicca Qui per restare aggiornato si tutte le news di calciomercato!
LEGGI ANCHE >>> Â Â Milan, pressing su Todibo: il Barcellona non fa sconti
C'è un dialogo continuo tra le parti, con i due dirigenti rossoneri che stanno cercando di convincere con la formula giusta il team manager del Barça Abidal. Il tecnico blaugrana Valverde – come anticipato da Calciomercato.it – vorrebbe trattenere in rosa Todibo visti i problemi fisici che spesso colpiscono il connazionale Umtiti, con la società campione di Spagna tentata invece nel fare cassa con la cessione dell'ex Tolosa.Â
Calciomercato Milan, assalto a Todibo: la richiesta del Barça
Stando a 'La Gazzetta dello Sport', il Barcellona non sarebbe convinto della formula del prestito con diritto di recompra e punta a cedere Todibo a titolo definitivo fissando a 20 milioni di euro il prezzo del suo cartellino. Il Milan avrebbe incassato l'ok del difensore e del suo entourage e per questo sarebbe fiducioso nel riuscire a trovare un punto d'incontro con il Barça, sfruttando anche i buoni rapporti con lo stesso sodalizio catalano.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:Â
Milan, pressing su Todibo: il Barcellona non fa sconti
Milan, trattativa col Barcellona e ok del giocatore: che rinforzo!