Il tecnico spagnolo allontana un possibile addio alla panchina dei ‘Citizens’ a fine stagione
JUVENTUS GUARDIOLA MANCHESTER CITY CALCIOMERCATO / Si fa sempre un gran parlare del futuro di Pep Guardiola. A più riprese accostato alla Juventus prima dello sbarco a Torino di Maurizio Sarri, l'allenatore spagnolo resta il desiderio di tante società per la prossima estate. Per essere sempre aggiornato sul calciomercato con tutte le news Clicca Qui!
Oltre ai bianconeri, l'ex Barcellona è stato accostato ad un ritorno in Catalogna e al Bayern Monaco negli ultimi tempi. L'attuale allenatore del Manchester City, che dopo la Premier va a caccia del trionfo in Champions League, ha però allontanato nuovamente le voci su un possiible cambio di panchina a giugno: “Questa è la mia quarta stagione, la prossima sarà la quinta perchè voglio restare al City. Sto incredibilmente bene qui – Ha sottolineato Guardiola in conferenza stampa in vista del match di campionato contro il Wolverhampton – E' davvero tanto tempo: guardate cosa succede oggi, tanti allenatori vengono esonerati da una settimana all'altra…”.
Guardiola aggiunge: “Il nostro livello si è alzato, le aspettative sono incredibilmente elevate. Non è una decisione mia: è anche del club e non abbiamo ancora parlato. Adesso pensiamo a passare un bel Natale con le nostre famiglie e a fare bene nella prossima gara. Per il futuro vedremo insieme in seguito”.