CALCIOMERCATO INTER VIDAL KULUSEVSKI / L'Inter fa partire lo sprint: Marotta rompe gli indugi e prova ad accelerare per assicurare a Conte i rinforzi necessari per proseguire al lunga corsa scudetto con la Juventus. Lunga come la trattativa per Arturo Vidal che è diventata ormai un gioco di nervi: i nerazzurri hanno messo il cileno in cima alla lista dei desideri e da Suning è arrivato il via libera all'acquisto a titolo definitivo.
Leggi tutte le news di mercato: CLICCA QUI!
Come riferisce la 'Gazzetta dello Sport', l'offerta da recapitare al Barcellona è di 12 milioni di euro con i blaugrana che invece vorrebbero il doppio e Valverde che ritiene il cileno fondamentale per la sua squadra. All'inizio del nuovo anno potrebbero esserci novità importanti, anche considerando la necessità dei catalani di ridurre il deficit di oltre 150 milioni di euro.
LEGGI ANCHE—> Calciomercato Inter, all-in su Vidal. E non solo
La pista Vidal non esclude quella Kulusevski con Conte che abbraccerebbe volentieri subito lo svedese, soprattutto se dovesse partire Politano (Fiorentina su di lui e anche possibile scambio con il Napoli con Llorente). Proprio l'ex Sassuolo potrebbe finire nell'operazione con l'Atalanta: i bergamaschi valutano il 19enne ora in forza al Parma 40 milioni di euro, l'Inter si è spinta fino a 35 e l'accordo potrebbe essere trovato inserendo anche Politano nell'affare: da capire però la valutazione del calciatore e da trovare poi il modo di risarcire il Parma che, in caso di classifica buonissima e qualche contropartita, potrebbe anche dare il benestare all'addio a gennaio.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter-Vidal, la nuova mossa del Barcellona: le ultime di CM.IT
Inter e Juventus, affare Kulusevski: le ultime di CM.IT
Calciomercato, porte girevoli a gennaio: Eriksen e Vidal guidano l'effetto domino
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…