CALCIOMERCATO JUVENTUS HAALAND / La Juventus lavora d'anticipo per i colpi del calciomercato invernale. Reduce dalla sconfitta nella Supercoppa italiana contro la Lazio, la società bianconera non si abbatte e programma i successi futuri. Il nome caldo per l'attacco è Haaland, bomber norvegese classe 2000 del Salisburgo, che presto potrebbe raggiungere Cristiano Ronaldo sotto la Mole Antonelliana: clicca qui per restare aggiornato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Napoli, colpaccio Haaland: arriva la conferma
Nelle ultime ore, la Juventus avrebbe accelerato con forza su Erling Braut Haaland che, secondo 'Tuttosport', sarebbe a un passo dalla firma. Decisivi gli ottimi rapporti dei bianconeri con Mino Raiola, celebre agente che sta facendo da intermediario per un’operazione da 30 milioni in chiusura per gennaio. Dopo le indiscrezioni sui migliori club italiani (Milan e Napoli in primis) e stranieri (dal Manchester United al Borussia Dortmund), Paratici avrebbe quindi fatto la mossa vincente per anticipare la folta concorrenza. Ulteriori novità si attendono nel giro delle prossime ore.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, dalla Germania: decisione clamorosa di Haaland
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Milan, affare Haaland: arriva l'annuncio a sorpresa
Sempre attenta alle grandi opportunità che offre il mercato, la Juventus starebbe quindi per beffare le sue rivali italiane, tra le quali figura il Milan, che di recente ha fatto un'offerta al giovane attaccante. I rossoneri, dopo le prestazioni incolori di Piatek, stanno infatti cercando una nuova punta, che con ogni probabilità non sarà la rivelazione dell'attuale Champions League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve e Napoli, colpo Haaland: parla il bomber
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…