Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Milan, la scelta di Ibrahimovic: ore calde

L’attaccante svedese è intenzionato a sposare il progetto rossonero: attese novità a breve

CALCIOMERCATO MILAN IBRAHIMOVIC / Ore calde per il trasferimento di Zlatan Ibrahimovic al Milan. L'attaccante svedese continua ad essere il nome in cima alla lista dei desideri del club rossonero. Dopo il pesante ko contro l'Atalanta, Maldini, Boban e Massara hanno premuto il tasto sull'acceleratore per cercare di chiudere una trattativa, nata diverse settimane fa.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Milan, Galliani: “Sogno Ibrahimovic svanito”

Il Milan vuole dare una svolta ad una stagione disastrosa, cercando di regalare un sorriso ai propri tifosi. Le parti sono in continuo contatto per provare a trovare la quadratura del cerchio definitiva: l'obiettivo è mettere a disposizione di Pioli Ibra fin da subito, al ritorno dalle vacanze.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato rossonero CLICCA QUI

Serve una scossa all'ambiente e Zlatan è l'unico che può davvero darla: a Casa Milan non hanno alcun dubbio e proprio per questo tutte le alternative al campione svedese sono al momento tenute in stand-by. L'offerta messa sul tavolo dello svedese non è sostanzialmente cambiata: contratto di sei mesi con possibile rinnovo di un ulteriore anno legato al raggiungimento di determinati obiettivi personali e di squadra. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, che concorrenza per Todibo!

Calciomercato Milan, da Ibrahimovic a Rodriguez: le trattative in entrata e uscita

Gestione cookie