CALCIOMERCATO MILAN TODIBO / Il Milan attende la scelta definitiva di Zlatan Ibrahimovic ma nel frattempo lavora per migliorare anche gli altri reparti della rosa a disposizione di Pioli. La dirigenza del 'Diavolo' vuole intervenire per rinforzare lo scacchiere del tecnico a gennaio, dopo una prima parte di stagione disastrosa per i rossoneri. Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui!
In difesa il nome in cima alla lista di Boban e Maldini è quello di Jean-Claire Todibo, che sta trovando poco spazio al Barcellona. Il club blaugrana avrebbe fissato a 25 milioni di euro il prezzo del giovane centrale riservandosi un diritto di recompra, con il Milan che proporrebbe invece il prestito con diritto o obbligo di riscatto. Valverde, per privarsi del classe '99, chiede inoltre l'arrivo di un sostituto all'altezza.
Tante le concorrenti per il cartellino di Todibo che piace a Monaco, Bayer Leverkusen, Everton e Southampton. Il Barça – scrive il 'Mundo Deportivo – per valorizzare il 19enne ex Tolosa vorrebbe cederlo ad un club ancora impegnato nelle competizioni europee: condizione, questa, che escluderebbe il Milan dalla corsa per il giocatore.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, che concorrenza per Todibo
Milan, Valverde trattiene Todibo: le ultime di CM.IT
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…