Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Milan, nuova pretendente per Draxler

Anche il Siviglia di Monchi sta pensando al centrocampista tedesco del Psg

MILAN DRAXLER PSG SIVIGLIA / Julian Draxler è pronto a lasciare il Psg durante il prossimo calciomercato di gennaio. Il centrocampista tedesco non è un punto fermo della squadra di Tuchel tanto che Leonardo lo avrebbe offerto al Milan come parziale contropartita per arrivare a Paqueta. I rossoneri però hanno rifiutato preferendo incassare solamente soldi – almeno 35 milioni – per il brasiliano.

LEGGI ANCHE >> Milan, ecco il primo addio

Il futuro di Draxler, accostato in passato anche a Inter e Juventus, dovrebbe dunque essere ancora lontano dall'Italia. Il centrocampista che ha bisogno di giocare per non perdere il treno Nazionale per i prossimi Europei è finito nel mirino dell'Hertha  Berlino. Per il club tedesco sarebbe una priorità ma dovrà fare i conti con l'inserimento del Siviglia. Gli andalusi – come riporta 'Estadio Deportivo' – avrebbero avuto dei contatti con il Psg per provare a portare in Spagna Draxler.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI

Continua dunque la ricerca di un calciatore di spessore da parte del Siviglia che in questi giorni è stato accostato anche a Suso, che il Milan è pronto a cedere per un'offerta vicina ai 30/35 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, nuovo assalto a Suso: c'è ottimismo

Calciomercato Milan, altro colpo dopo Ibrahimovic: c'è l'accordo

Gestione cookie