Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, colpo Kulusevski: oggi le firme. Le cifre dell’affare

Il classe 2000 sarà un nuovo giocatore della Juventus: cessione record per l’Atalanta, superata la concorrenza dell’Inter

CALCIOMERCATO JUVENTUS KULUSEVSKI ATALANTA PARMA / La Juventus si è assicurata Dejan Kulusevski: decisivo il blitz nella giornata di ieri della dirigenza bianconera che ha incassato il sì dell'Atalanta. Superata la concorrenza dell'Inter che fino a qualche ora fa sembrava in pole sul classe 2000 svedese messosi in luce a Parma in questa prima parte di stagione: sarà uno dei primi colpi di un 2020 che si preannuncia scoppiettante. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>>> Juventus, frenata per Emre Can-Paredes

Calciomercato Juventus, colpo Kulusevski: oggi le firme. Le cifre dell'affare

Come riportato da 'La Gazzetta dello Sport', la Juventus sborserà 35 milioni di euro, più altri 9 di bonus: sono queste le cifre dell'accordo trovato nella giornata di ieri con l'Atalanta. Paratici ha subito smaltito la delusione per Haaland, passato al Borussia Dortmund, e così ha sbaragliato la concorrenza dell'Inter che si era fermata ad una proposta di 25 milioni più altri 10 di bonus. Per l'Atalanta si tratta della cessione più importante della sua storia con Percassi che registrerà una plusvalenza record. Il giocatore firmerà un contratto fino al 2024 da 2,5 milioni di euro netti a stagione: oggi a Milano potrebbe già esserci il fatidico incontro per le firme ufficiali sui contratti che verranno depositati ad inizio finestra di mercato. Kulusevski con ogni probabilità sbarcherà a Torino solo in estate, ma il colpo potrebbe essere anche anticipato a gennaio: uno scenario da non escludere, con Pjaca che potrebbe fare le valigie e trasfersi alla corte di D'Aversa.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, Pogba e l'addio al Manchester United: la conferma di Raiola

Juventus, Haaland al Borussia Dortmund: Raiola svela il motivo

 

Gestione cookie