Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Milan, da Kessie a Paqueta: il borsino del centrocampo

I rossoneri potrebbero anche non acquistare nuovi mediani: serve l’uscita di qualcuno

MILAN CENTROCAMPO KESSIE PAQUETA / Il calciomercato del Milan prosegue spedito e dopo l'acquisto di Zlatan  Ibrahimovic, sarà la volta del centrale di difesa. Con l'infortunio di Duarte, i rossoneri hanno deciso di puntare tutto su Todibo: è il francese il prescelto per affiancare Romagnoli, Musacchio e Caldara. Si aspetta il sì del calciatore per la fumata bianca definitiva. Al momento non si guarda ad altri profili, con la speranza che Todibo possa scegliere il rossonero. Il mercato non si fermerà qui: Maldini, Boban e Massara sono intenzionati ad aggiungere esperienza alla mediana ma serve far spazio.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Milan, colpo di scena Piatek: futuro deciso

A centrocampo Bennacer, Bonaventura, Krunic e Biglia non dovrebbero lasciare il Milan a gennaio. I primi tre stanno convincendo la società; per l'argentino, invece, si andrà in scadenza.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI

Discorso diverso per Kessie e Paqueta: uno dei due potrebbe fare le valigie in questi giorni con l'offerta giusta. Nonostante le tante voci, soprattutto sull'ivoriano, al momento, non c'è nulla di concreto.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Milan, nuovi sondaggi dalla Premier per il centrocampista

L'ex Flamengo piace a Leonardo che però non si è avvicinato minimamente alle richieste del Milan che sono superiori ai 35  milioni. Facile pensare dunque che alla fine il brasiliano possa rimanere, cercando il rilancio anche grazie alla 'cura' Ibrahimovic. Il più facile da piazzare sembra essere Kessie, si attendono sviluppi soprattutto dall'Inghilterra, con West Ham e Wolves pronte a formulare un'offerta. Servono almeno 25 milioni di euro. Se non dovesse uscire nessuno il Milan potrebbe anche non fare acquisti per la propria mediana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Milan, Raiola: “Ibra come i Queen!”. Poi 'bacchetta' i tifosi su Donnarumma

Milan e Inter, dall'Inghilterra: cambia il destino di Matic

Gestione cookie