CALCIOMERCATO MILAN TODIBO BARCELLONA / In Italia cresce l'ottimismo per la chiusura dell'affare Todibo al Milan. I rossoneri dopo l'infortunio serio occorso a Duarte hanno deciso di puntare su un nuovo difensore da affiancare a Musacchio e Romagnoli. La situazione Caldara, rientrato dopo un lungo infortunio, resta da monitorare e così Maldini e Boban stanno affondando il colpo per il centrale francese del Barcellona.
LEGGI ANCHE >> Milan, Todibo accelera una cessione
Stando alle ultime notizie provenienti dai quotidiani di stamani l'affare pare in dirittura d'arrivo ma dalla Spagna c'è decisamente meno ottimismo.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato rossonero CLICCA QUI
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Milan, da Rodriguez a Suso: un ostacolo per le cessioni
Secondo quanto riportato da 'Mundo Deportivo', Todibo non ha ancora preso alcuna decisione e aspetterà la seconda settimana di gennaio per farlo. A margine della Supercoppa spagnola si dovrebbe tenere un incontro tra l'agente del difensore e il Barcellona. Quasi certamente i blaugrana confermeranno la volontà di cedere il calciatore ma contrariamente a quanto detto, il desiderio sarebbe quello di darlo solo con la formula del prestito secco come con Alena. Se questa condizione dovesse rimanere, difficilmente la trattativa potrebbe andare in porto. Il Milan non pare intenzionato a valorizzare un calciatore per un'altra squadra. In corsa per Todibo restano così, oltre ai rossoneri anche Bayer Leverkusen, Monaco, Southampton e Watford.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Milan, pista inglese per Calhanoglu
Calciomercato Milan, capitolo Nastasic: annuncio su Instagram
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…