CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA DE LIGT RAIOLA / Il super agente di mercato Mino Raiola ha rilasciato un'intervista ai microfoni de 'La Repubblica' per fare il punto sui principali giocatori gestiti e protagonisti del palcoscenico mondiale. Tra questi spiccano anche Paul Pogba e Matthijs de Ligt, ex Ajax portato in estate alla Juventus. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
La dirigenza bianconera sogna il grande ritorno del centrocampista francese del Manchester United. Uno scenario che potrebbe concretizzarsi nella prossima estate visto che il rapporto tra Pogba e i 'Red Devils' sembra essere giunto al capolinea. A confermarlo è lo stesso Raiola che fa sognare i tifosi bianconeri: ''Il problema di Pogba è il Manchester United: è un club fuori dalla realtà, senza un progetto sportivo. Oggi non porterei più nessuno la, rovinerebbero anche Maradona, Pelé e Maldini. Paul ha bisogno di una squadra e di una società, una come la prima Juventus”.
LEGGI ANCHE >>>> Juventus, Pogba e l'addio al Manchester United: la conferma di Raiola
Il retroscena su De Ligt: ''Vi ho portato De Ligt che tutti volevano. Tutti. Ma lui vuole diventare il miglior difensore al mondo e allora mi fa: 'Mino, io devo andare all'Harvard della difesa, al Mit dei difensori'. Perciò abbiamo scelto la Juve: per prendere la laurea”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, colpo Kulusevski: oggi le firme. Le cifre dell'affare
Calciomercato, 'pazza' Juventus: altra beffa all'Inter a gennaio!
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…